La virtù sarda di restituire le bottiglie diventa un progetto sostenibile.
Nel 2019 Ichnusa ha inaugurato una linea di confezionamento dedicata ad un formato “a rendere”.
La nuova bottiglia sarà distinguibile per il tappo verde e una nuova etichetta con il nome del progetto e con le parole chiave “riuso, impegno e rispetto”
Attraverso l’etichetta Ichnusa cerca di comunicare ai consumatori in modo diretto e invogliarli a sostenere la pratica del vuoto a rendere come gesto d’amore per la Sardegna.
BPR
Tratto da: BM Beverage Machines
Foto: deabyday.tv
Uva, mosto e non solo vino: il'aceto balsamico. Un paio di anni fa ho avuto la fortuna di visitare un’acetaia in un piccolo paesino vicino a Maranello ...
Aperitivo fatto con un Pisco monovitigno Quebranta shakerato con albume d’uovo, lime, sciroppo di glucosio. Il tutto ultimato con una goccia di Angost ...
Premio Cerevisia 2019 (Banab) per le birre artigianali: riconoscimento per 21 etichette provenienti da 12 regioni. Si è svolta a Roma nella suggestiva ...
In vista dell’imminente arrivo delle vacanze, vorrei segnalare ai nostri amici viziosi, appassionati di sigari, questo interessante articolo ...
La bottiglia con cui ci siamo veramente divertiti nella degustazione è di un Pecorino Abruzzese: CERANO dell’Antica casa Vitivinicola Italo Pietranto ...
Grappa: il prodotto oggi considerato come più rappresentativo della distillazione Made in Italy. Le primi dieci aziende aggregate valgono 211 milioni ...
CONDIVIDI LA PAGINA!