Zodiaco e vizi capitali

Zodiaco e vizi capitali

Il lucentissimo Rubio Best Alasia vi parlerà del rapporto tra i segni zodiacali e i vizi capitali perché... tutti noi siamo almeno un po’ viziosi…

ARIETE: L'ariete è un segno molto particolare è inquieto, capriccioso, polemico. in pratica un eterno adolescente arrabbiato. Il suo lato oscuro: l'ira e accidia.

TORO: Il toro è sicuro, affidabile, tanto che molte volte diventa eccessivamente noioso. Il suo lato oscuro: eccessivamente attaccato ai soldi.

GEMELLI: Sotto quello strato di sincerità patinata, si nasconde un astuto manipolatore, un artista della truffa. Il suo lato oscuro: egoista e superbo.

CANCRO: Il cancro estremamente lunatico e lamentoso, non riesce ad affrontare nulla con positività. Il suo lato oscuro: la pigrizia.

LEONE: Sotto a quel fiero cuore leonino tipico di re e regine, c'è in realtà un arrogante, intollerante e pomposo egocentrico bullo. Il suo lato oscuro: arroganza e diffidenza.

VERGINE: Il segno della vergine è pessimista, ipocondriaco e razionale, ha una vera ossessione per i dettagli e per le certezze. Il suo lato oscuro: avaro e criticone.

BILANCIA: La bilancia non ha mezze misure: o sei Einstein o Homer Simpson, passando indifferentemente dall'uno all'altro, senza mai prendere una decisione concreta. Il lato oscuro: vanità e accidia.

SCORPIONE: Lo scorpione è in assoluto il segno più oscuro dello zodiaco. Ama il peccato poiché gli permette di trasgredire le regole. Il lato oscuro: vendetta e cupidigia.

SAGITTARIO: I nati sotto questo segno non si fermano davanti a nulla, a meno che non sia una promessa d'impegno, in quel caso, sparisce con la stessa velocità del supereroe Flash. Il lato oscuro: avidità e ingordigia.

CAPRICORNO: Avaro, meschino e dall'indole cattiva, non perdona nulla. Ha una resistenza fisica e mentale molto forte. Il lato oscuro: avarizia e manipolazione.

ACQUARIO: L'acquario è sempre troppo preso dalla sua vita e dai suoi pensieri per preoccuparsi degli altri. Non nasconde il suo lato oscuro (l'indifferenza), anzi lo mette in mostra.

PESCI: Abilissimo nel girare sempre le cose a proprio vantaggio, sa sguazzare nel fango meglio di chiunque altro. Il suo lato oscuro: la superbia ed il narcisismo.

Amici il lucentissimo, supremo Rubio ringrazia il Dottor Antonio Marte, Il dottor Carlo Mercurio e la Dottoressa Franca Luna, per avermi aiutato in questo articolo.

Ricordate che le stelle indicano non determinano il carattere di una persona.

CIAO alla prossima puntata.

Rubio Best Alasia

Foto: GdS.it


Autore:

Autore

Rubio Best Alasia

Editor del “Vizio dei Vizi"

Leggi di più su Rubio Best Alasia

Ti può interessare anche

Uva, mosto e non solo vino: il balsamico.

Uva, mosto e non solo vino: il'aceto balsamico. Un paio di anni fa ho avuto la fortuna di visitare un’acetaia in un piccolo paesino vicino a Maranello ...

Pisco Sour

Aperitivo fatto con un Pisco monovitigno Quebranta shakerato con albume d’uovo, lime, sciroppo di glucosio. Il tutto ultimato con una goccia di Angost ...

L'eccellenza delle nostre birre artigianali

Premio Cerevisia 2019 (Banab) per le birre artigianali: riconoscimento per 21 etichette provenienti da 12 regioni. Si è svolta a Roma nella suggestiva ...

Dove comprare i sigari a Cuba?

In vista dell’imminente arrivo delle vacanze, vorrei segnalare ai nostri amici viziosi, appassionati di sigari, questo interessante articolo ...

CERANO: Pecorino Terre Aquilane IGT - Italo Pietrantonj

La bottiglia con cui ci siamo veramente divertiti nella degustazione è di un Pecorino Abruzzese: CERANO dell’Antica casa Vitivinicola Italo Pietranto ...

Grappa: le primi dieci aziende aggregate valgono 211 milioni di euro

Grappa: il prodotto oggi considerato come più rappresentativo della distillazione Made in Italy. Le primi dieci aziende aggregate valgono 211 milioni ...

CONDIVIDI LA PAGINA!

TEMI TRATTATI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti qui
e ricorda che potrai cancellarti in ogni momento.